corsadeifasue_2016I N V I T O
a tutti i bambini, loro genitori e/o famigliari della scuola per partecipare numerosi alla 30’ ”CAURSE DI FASUE”  di domenica 4 dicembre 2016 con partenza ore 9.30

La scuola invita e sollecita la partecipazione di tutti bambini alla camminata podistica.
L’iscrizione si potrà fare a scuola già da lunedì 28 novembre, al mattino presso l’ufficio della scuola, oppure direttamente la mattina dell’evento fino a 20 minuti prima della camminata.
Costo iscrizione € 1.50 per ogni partecipante
E’ comunque consigliata l’iscrizione tramite la scuola per agevolare la distribuzione e il conteggio dei pettorali.

Più saremo iscritti e più alto sarà il premio di partecipazione che riceveremo!!!!

Ritrovo previsto per bambini, adulti, insegnanti in Piazza Pighini – Arceto a partire dalle ore 8,30

corsadeifasue_2016