Anche quest’anno la nostra scuola partecipa a diverse iniziative proposte sul territorio:

“UN CLICK PER LA SCUOLA”
Un Click per la Scuola è un’iniziativa promossa da Amazon.it che permette di sostenere la nostra scuola grazie ai vostri acquisti! Basta registrarsi gratuitamente all’iniziativa ed Amazon donerà l’1% del valore degli acquisti fatti alla scuola sotto forma di credito virtuale da utilizzare per l’acquisto di materiali scolastici. Periodo L’Iniziativa ha validità per gli acquisti effettuati dal 6 settembre 2023 al 6 febbraio 2024.
Modalità di partecipazione:
• accedere al sito www.unclickperlascuola.it
• selezionare la Scuola POLO D’INFANZIA SCUOLA E NIDO PARROCCHIALE SEBASTIANO CORRADI, autenticandosi su www.unclickperlascuola.it con le credenziali Amazon (le informazioni relative agli acquisti effettuati su Amazon.it non verranno in nessun caso condivise con la Scuola)

RACCOLTA BUONI “AMICI DI SCUOLA” ESSELUNGA E “COOP PER LA SCUOLA”
All’ingresso della Scuola troverete apposito contenitore per raccogliere i buoni Esselunga e Coop.

Grazie al vostro aiuto negli anni scorsi abbiamo acquistato materiale didattico e attrezzature per la scuola.

Vi ringraziamo per la collaborazione e il sostegno.